Background Color:
 
Background Pattern:
Reset




La mimosa nei profumi
Profumi-mimosa

Cos'è la mimosa nelle note olfattive dei profumi.


La mimosa nei profumi

La Mimosa è una pianta originaria dell'isola di Tasmania in Australia, ma cresce ovunque ci sia un clima mite, nel periodo di Febbraio e Marzo
I fiori sono di color giallo, raggruppati in grappoli, mentre la pianta può raggiungere, in alcuni casi,  anche i 20 metri di altezza.
Esistono circa trecento specie di mimosa. La più conosciuta a noi è la "sensitiva" (Dal latino Mimosa pudica ), nota per la sua caratteristica di chiudere le foglie appena viene toccata.

Non per caso la mimosa è stata scelta come simbolo della Giornata Internazionale della Donna la cui ricorrenza cade l'8 marzo di ogni anno.

Infatti, uno dei significati della Mimosa è quello di forza e femminilità e, persino gli Antichi Egizi la consideravano come un segno di rinascita.
L'aroma  della mimosa è delicato, fine, leggermente dolce ed è presente in diversi profumi di successo soprattutto femminili.

Nella composizione dei profumi la mimosa si utilizza come un fissatore delle altre fragranze presenti nelle note olfattive.
Il suo aroma seducente si sposa alla perfezione con quello della rosa e con  tutti quelli appartenenti alla classe speziata.

La mimosa nei profumi Essens
Profumi Essens | Il massimo della qualità al minimo prezzo
pROFUMI eSSENS Scopri perchè i profumi Essens appartengono di diritto alla elite della profumeria mondiale. 

Leggi tutte le informazioni>>>>
Scopri il Network Marketing

Scopri un metodo innovativo di concepire la  Formazione .

Tutte le lezioni di Network Marketing e Crescita personale che troverai in questo Corso Gratuito, saranno collegate ad Aforismi, Citazioni e frasi Celebri, Racconti e storie, Proverbi e Metafore, Brani tratti da film e Video di Formazione attinenti ad ogni singolo argomento!

Questo nuovo metodo unito all'incredibile incredibile patrimonio di informazioni aumenterà a dismisura la capacità di apprendimento.

Accedi al Corso gratis! >>>>

Vuoi guadagnare?
Entra a far parte subito del Club Essens in qualità di distributore, senza i costi iniziali richiesti normalmente dalle aziende di Network Marketing!


Prenota il tuo posto in sala per il prossimo webinar Essens.

Formazione e informazioni sui prodotti Essens a cura di un Naturopata e l'opportunità di guadagno, presentata da un Leader del Network marketing.

Riceverai nella tua email il link per l'accesso in sala il giorno, la data e l'ora in cui si terrà questo evento imperdibile!

Registrati >>>>

Scopri chi è Essens

Essens è una delle aziende di Network Marketing più affidabili d`Europa nel settore bellezza, salute e benessere.

SEGUICI SU FACEBOOK !